FAQ

Domande e risposte frequenti


1. Come creo un account YouGoTour?

Entra nel mondo YouGoTour iscrivendoti direttamente tramite Facebook o inserendo i tuoi dati principali sulla pagina Registrati di yougotour.it

2. Come ricerco un’attività?

Clicca sul bottone ricerca e scrivi il nome dell’attività se lo conosci o usa i filtri per migliorare la tua ricerca. I filtri disponibili sono per distanza dalla tua posizione e per tipologia di attività.

3. Come scrivo una recensione e quali sono le regole da osservare?

Clicca su “Scrivi commento” all’interno del profilo attività che vuoi recensire, dai un voto all’attività e scrivi il tuo commento meglio se seguito anche da foto. La pubblicazione non è immediata, occorranno massimo 12 ore perché lo Staff di YouGoTour possa valutarne il contenuto.

4. Come trovo gli eventi attorno a me?

Per visualizzare tutti gli eventi in zona recanti nella sezione eventi oppure entra in un profilo attività e visualizza tutti gli eventi in programma.

5. Quali comunicazioni posso ricevere dalle attività?

Riceverai informazioni su eventi, offerte dedicate e molto altro attraverso notifiche push.

6. Come posso aggiungere ai preferiti un’attività e restare sempre informato?

Clicca sul cuore in alto a destra nel profilo attività ed aggiungilo ai tuoi preferiti, questo azione ti consentirà di restare sempre informato sulle tue attività e ricevere le varie offerte attraverso un messaggio push.

7. Perchè nell’applicazione non trovo un’attività o non carica nessun risultato?

Se la ricerca non è andata a buon fine prova a ridurre i filtri di ricerca che hai applicato e verifica sempre di avere una buona connessione internet.

8. Che cos’è uno Yougonauta, come lo ci si diventa e a cosa servono i punti YGT?

Per diventare uno YouGoNauta basta che fai una recensione così inizierai ad accumulare punti YGT per diventare uno YouGoNauta Certificato. Lo YouGoNauta Certificato è il professionista che sa consigliare al meglio a tutta la community le varie attività.

9. Come posso abilitare e disabilitare le notifiche push?

Vai nelle impostazioni di YGT e disabilita le notifiche push

10. Cos’è la community YGT e come posso fare una domanda?

La Community YGT è una sezione dedicata a tutti gli Yougonauti dove possono comunicare tra loro cercando pareri e condividendo informazioni.